Home / Consigli Utili / Come saranno le visite dopo il Covid19?

Come saranno le visite dopo il Covid19?

rieccoci a parlare delle nuove  metodologie che utilizzeremo per riceverti in studio.

Questi nuovi metodi serviranno PRIMARIAMENTE A TUTELARE LA TUA SALUTE che per noi è la cosa più importante!

Quando chiamerai in studio ti faremo le domande del Triage (Questionario informativo per la prevenzione dell’infezione coronavirus) raccomandate dall’AIO Associazione Italiana Odontoiatri.

Nel caso in cui, avessi bisogno di confrontarti con il dottore oppure è la prima volta che ti interfacci con il nostro studio  per prendere un appuntamento, puoi richiedere primariamente il consulto telematico. Durante il consulto potrai iniziare a lasciare i tuoi dati al fine di concordare l’appuntamento e potrai fare emergere le tue necessità agevolando così le procedure burocratiche.
Prima di venire in studio ti sarà ricordato dalla segretaria di munirti di guanti e mascherina.

Purtroppo non potrai portare con te un accompagnatore poiché è fondamentale evitare il sovraffollamento in sala d’attesa. Potranno essere accompagnati solo le persone diversamente abili ed i minorenni.

Una volta arrivato/a sarai ricevuto dall’  “operatore accoglienza” che ti misurerà la temperatura con il termometro frontale ad infrarossi, ti inviterà a disinfettarti le mani ed, ad indossare i guanti  sterili e calzari.  Inoltre ti sarà fatto firmare il questionario aggiornato (post pandemia) a cui hai risposto telefonicamente o la normativa  sulla privacy nel caso in cui sia una prima visita ed hai già lasciato i tuoi dati  durante la conoscenza telematica.

Evita di portare con te oggettistica di varia natura, ma soltanto le cose essenziali come  il giubbotto o la borsa che saranno inseriti in un sacchetto durante la tua permanenza in studio.
Ti sconsigliamo anche l’utilizzo del cellulare durante l’attesa e di evitare di toccare le superfici. Nell’attesa potrai ascoltare la musica che metteremo dal nostro monitor, ma non potrai più sfogliare le riviste che momentaneamente sono state abolite per garantire al meglio la disinfezione delle superfici per accogliere il prossimo paziente.

Queste accortezze possono fare una ENORME differenza per evitare il contagio.

Sii collaborativo, noi facciamo il massimo per prenderci cura di te.

Studio Dentistico Richichi,

Il tuo sorriso la nostra vittoria!